Navighiamo con il MuBa, sotto le stelle! – 6 e 20 luglio

Pubblicato da Museo Navigazione Fluviale_S il

Escursioni fluviali serali organizzate con la direzione tecnica di Delta Tour Navigazione TuristicaAntiche Vie di Navigazione.

L’escursione prevede la navigazione sul medioevale Canale Battaglia e l’attraversamento della suggestiva Conca di navigazione (un salto di oltre 7 metri!) di Battaglia Terme, antico borgo fluviale. Sbarcheremo al pontile del Museo della Navigazione Fluviale per visitarne gli interni con l’accompagnamento di una guida, concludendo la visita guidata con un brindisi sotto il cielo stellato della Pontara. L’evento terminerà con una crociera sul Canale Rialto, con il suggestivo Castello del Catajo sullo sfondo.

Programma

• ore 20.30 imbarco al Pontile di passeggiata Obizzi a Battaglia terme. Minicrociera sul Canale Battaglia con attraversamento della conca di navigazione.
  • ore 21.00 sbarco nel pontile del Museo della Navigazione Fluviale e visita guidata.
  • ore 21.50 brindisi sulla Pontara.
  • ore 22.00 imbarco al pontile del Museo, crociera sul Canale Rialto.
  • ore 22.30 sbarco al pontile di Passeggiata Obizzi, fine servizio.

Consigliamo di parcheggiare al parcheggio Canale Fiorito in Piazza Don M. Romano1, Battaglia Terme.

Prezzo dell’escursione:

20 euro adulto, 18 euro minore, Gratis sotto i 5 anni.

Prenotazioni e pagamento

Il pagamento deve avvenire a mezzo bonifico bancario, una volta concordata la prenotazione con lo staff. La ricevuta del pagamento deve essere inviata all’indirizzo e-mail info@museonavigazione.eu.

Di seguito le coordinate barcarie:

intestazione: “Associazione TVB c/o Museo Navigazione Fluviale”

causale: “data escursione, Nome e Cognome”

banca: MPS Monte dei Paschi di Siena – Battaglia Terme

IBAN IT48F0103062380000000652137