In Barca al Museo! – Sabato 30 Dicembre 2023

Sabato 30 Dicembre 2023

Il Museo della Navigazione Fluviale ti aspetta… in Barca!!!

Speciale appuntamento natalizio organizzato dal Museo della Navigazione Fluviale in collaborazione con l’Associazione TVB – Traditional Venetian Boats. Per trascorrere del tempo insieme visitando il Museo della Navigazione Fluviale e il Museo Diffuso di Battaglia Terme in Barca.

Prenota il tuo posto e vieni ad immergerti tra gli oltre 3000 reperti del Museo, ma soprattutto vieni a scoprire le storie dei barcari, con aneddoti e fatiche della vita a bordo dei grandi burci.

Per l’occasione potrai navigare sulle acque del Canale Battaglia a bordo di una gondola o di un’altra imbarcazione tipica veneta, godendo del panorama mozzafiato dei Colli Euganei, scoprendo il Borgo Fluviale di Battaglia Terme e ammirando il suo originale Presepio sull’Acqua.

L’esperienza in barca durerà circa 30 minuti. Per un periodo di tempo maggiore fino a 2 ore si invita a contattare il Museo tramite mail: info@museonavigazione.eu

Potrai vivere una giornata indimenticabile di cultura e relax!

DETTAGLI
  • Giorno: 30 Dicembre 2023