Fine settimana al Museo dei Barcari

©Francesco Rastrelli. Tutti i diritti riservati. Ogni utilizzo è vietato se non concordato prima con l’Autore. Sono vietate la copia, riproduzione, pubblicazione, modifica, diffusione e/o cessione a terzi, in tutto o in parte e in forma sia elettronica che cartacea. E’ vietato l’utilizzo commerciale, editoriale e pubblicitario.

Il Museo dei Barcari di Battaglia Terme, ovvero il Museo della Navigazione Fluviale, per il fine settimana propone

visite guidate alle 10.00 e alle 16.00
adatte sia per i più grandi che per i più piccoli.

Inoltre, è possibile prenotare visite guidate di gruppo, anche durante la settimana.

E per chi è interessato alla visita del Borgo fluviale di Battaglia Terme da una prospettiva diversa, è possibile effettuare un’escursione nel Canale Battaglia a bordo di tipiche imbarcazioni venete in qualsiasi giorno prenotando anticipatamente.
(per maggiori info visitate la pagina del nostro sito dedicata alle Escursioni in barca).

Il Museo è aperto dal mercoledì alla domenica con il seguente orario:

9.00-12.00 e 15.00-18.00.

Costi:

• Biglietto ordinario € 5,00 (ridotto € 3,00)
  • Visita “barcara” con ingresso € 10,00 (ridotto € 7,00)
  • Biglietto famiglia* € 20,00 (ridotto € 10,00)

*Il biglietto famiglia comprende l’ingresso e la visita guidata di due genitori e due figli; ad ogni persona in più verrà attribuito il costo di ingresso e visita in riferimento al listino.