Come si Trasporta la Merce? – Sabato 30 Marzo 2024

Il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme, Sabato 30 Marzo 2024, alle ore 15.00, organizza, in occasione delle Festività Pasquali, il laboratorio per famiglie “Come si Trasporta la Merce?“!

Salpiamo insieme per un affascinante pomeriggio dedicato alle famiglie per far divertire i nostri giovani esploratori che dapprima impareranno a trasportare la merce sui fiumi e canali utilizzando un modellino e delle barchette in legno e successivamente avranno la possibilità di decorare dei vasetti per inserirci una merce molto speciale: gli ovetti pasquali

A seguito di una visita animata nelle sale espositive del Museo, bambini e ragazzi, con i loro genitori, potranno scoprire simboli e tradizioni della navigazione fluviale!

Un laboratorio per scoprire, in modo divertente, il meraviglioso mondo dei Barcari e della navigazione fluviale!

Non mancare, ti aspettiamo!

DETTAGLI
  • Iniziativa dedicata a famiglie con bambini dai 3 ai 14 anni.
  • Giorno: Sabato 30 Marzo 2024
  • Orario: dalle 15:00 alle 17:00