Ancora poche firme! Vota il Museo e FAI la differenza!

Ultimi giorni per votare il Museo della Navigazione Fluviale – LUOGO DEL CUORE FAI 2020!

Ci mancano poche firme grazie ai moduli cartacei raccolti fin’ora e che andremo a spedire entro la chiusura del censimento.

Purtroppo il Museo è chiuso e non abbiamo la possibilità di raccogliere altri moduli cartacei. Per essere sicuri di avere oltre 2000 firme VALIDE (non tutte le firme cartacee vengono accettate dal lettore ottico) chiediamo a chi non ha ancora votato online di farlo SUBITO o comunque entro lunedì 14 dicembre 2020.

CLICCA QUI PER VOTARE

IL MUSEO DELLA NAVIGAZIONE FLUVIALE

LUOGO DEL CUORE – FAI 2020

Oppure scarica il modulo della campagna “Luoghi del Cuore 2020” ed invialo a parenti, amici e conoscenti chiedendo loro di stamparlo e di restituirlo (con una semplice foto!) con più firme possibili. Invia tutti i moduli che ricevi via e-mail a info@museonavigazione.eu entro LUNEDì 14 DICEMBRE 2020!

Invitiamo contestualmente a votare anche per la Ferrovia Cuneo – Ventimiglia – Nizza con cui il Museo è gemellato (PER VOTARE CLICCA QUI) e il vicino borgo fluviale di Pontemanco (PER VOTARE CLICCA QUI).