Smart Interviste, la nuova rubrica del MuBa!

Pubblicato da Museo Navigazione Fluviale_S il

Dopo il successo dell’intervista al nostro compianto Adriano Baezzato e al Capitano Sonia Dalla Riva, il MuBa approda con una nuova formula… le Smart Interviste!

Smart Interviste è un nuovo format in collaborazione con Smart Veneto, il blog curato da Marta Silvestri, travel blogger che mostra i lati nascosti della Regione Veneto, con i suoi paesaggi, storie di vita e prodotti locali. Da questa collaborazione, sul profilo instagram del Museo della Navigazione Fluviale ci saranno speciali interviste a personaggi legati al mondo della navigazione fluviale, tutto in diretta! E per chi non dovesse riuscire a partecipare… le troverà salvate sul profilo instagram:

museo_navigazione_fluviale

Vi lasciamo il link (clicca qui) alla prima delle Smart Interviste, con ospite il Capitano Rudy Toninato, CEO di Delta Tour – Navigazione Turistica e Crociere Fluviali e Antiche vie di Navigazione – la Riviera Euganea e alla seconda intervista alla famiglia barcara dei Chiarentin (clicca qui).

Buona Visione!