Visita con noi il Museo Diffuso della navigazione fluviale di Battaglia Terme!

La sede museale del MuBa di Battaglia Terme è chiusa durante il weekend causa disposizioni governative anti-Covid, ma non il suo Museo Diffuso nel Borgo fluviale e portuale di Battaglia Terme! Passeggeremo insieme lungo i canali che portano al Museo della Navigazione Fluviale, per scoprire gli storici reperti museali esposti nel Borgo e conoscere le storie dei suoi protagonisti!

A partire da sabato 20 febbraio 2021, tutti i fine settimana tre turni di visita (ore 10:30, 14:30 e 16:00).  Durata: un’ora circa. Massimo 4 adulti, in caso di partecipazione di famiglia con minorenni massimo 6 partecipanti.

Contributo per il Museo:

• Euro 10,00 per persona (8 euro ridotto U18 e O65)
  • Euro 20,00 prezzo Famiglia (2 adulti, 2 minorenni)
  • Euro 15,00 per persona (12 euro ridotto) Museo Diffuso e Museo della Navigazione Fluviale. Per quest’ultima opzione, conservando il biglietto, potrete tornare in settimana (da lunedì a venerdì) a visitare l’interno del Museo della Navigazione Fluviale! Validità: fino al 31 dicembre 2021.

Prenotazioni

La prenotazione è obbligatoria, scrivendo a:

info@museonavigazione.eu (entro 24 ore prima dell’inizio del turno di visita scelto),

oppure chiamando: 049525170

Pagamento

Il pagamento deve avvenire a mezzo bonifico bancario, una volta concordata la prenotazione con lo staff. La ricevuta del pagamento deve essere inviata all’indirizzo e-mail info@museonavigazione.eu.

Di seguito le coordinate barcarie:
intestazione: “Associazione TVB c/o Museo Navigazione Fluviale”
causale: “data escursione, Nome e Cognome”
banca: MPS Monte dei Paschi di Siena – Battaglia Terme

IBAN IT48F0103062380000000652137

A cura del Museo della Navigazione Fluviale, gestore Associazione TVB- Barche Venete Tradizionali. Museo Civico della Navigazione Fluviale, via Ortazzo 63 , Battaglia Terme.

In ottemperanza alle disposizioni per la prevenzione della diffusione del contagio Covid-19 è prevista la registrazione dei nominativi partecipanti e del loro recapito cellulare/telefonico per eventuali esigenze di rintracciamento e contatto diretto successivamente.