Water Museum a cielo aperto, 8 e 29 agosto a Battaglia Terme

Anche Battaglia Terme sarà protagonista di due incontri dell’iniziativa Before Venice, promossa dal GAL Patavino per dare l’opportunità a tutti di esplorare gratuitamente il nostro territorio, dai Colli all’Adige, patria degli Antichi Veneti, raccontando lo stretto legame che ancora oggi esiste tra Venezia e la terraferma.

Giovedì 8 e 29 agosto 2019 le date fissate per scoprire la storia del nostro Paese, con un itinerario a tappe nel comune di Battaglia Terme per conoscere le tradizioni e i monumenti più importanti di questo centro, celebre per la sua antica attività molinatoria, per la produzione cartaria, e importante snodo per il trasporto delle merci.

Al termine sarà possibile visitare il Museo della Navigazione Fluviale, aperto eccezionalmente nel periodo estivo tutti i giovedì sera dalle 21:00 fino alle 23:00!

Appuntamento alle ore 19:00, Ponte dei Scalini – Battaglia Terme (PD)

Durata della visita: 2 ore

Info pratiche:

• Evento GAL gratuito.
  • Ingresso al Museo con visita guidata e anguriata finale solo 10 euro (ridotto 7)!

Prenotazioni:

• www.galpatavino.it