Vota il Museo – Luogo del Cuore FAI

Il MUSEO DEI BARCARI (MUBA), ha l’opportunità di concorrere alla candidatura Luogo del Cuore FAI 2018 organizzata dal FAI – Fondo Italiano per l’ambiente per individuare i siti da salvaguardare e valorizzare.

L’obiettivo è vincere i fondi del bando per poter supportare i costi dei progetti del Museo finalizzati a implementare le modalità di fruizione del Museo, allineandosi ai più aggiornati musei del mondo.

Per entrare nella selezione finale serviranno almeno 2000 adesioni!

Vota il Museo – Luogo del Cuore FAI cliccando qui

oppure in modalità cartacea presso il Museo.

Per informazioni https://museonavigazione.eu/it/vota-il-museo/

Che cosa sono i Luoghi del Cuore?

E’ come se infinite piccole fiammelle venissero accese nelle città, nei paesi aggrappati alle colline, lungo le frastagliate coste, attraverso le pianure, in mezzo agli alberi dei boschi, lungo i fiumi… sono quei luoghi che gli uomini hanno amato, vissuto, intravisto, sognato, con nostalgia ricordato.

Giulia Maria Mozzoni Crespi