Vota e FAI votare il “Museo dei Barcari” il TUO Luogo del cuore FAI 2018!

Manca poco al termine del censimento Luoghi del Cuore FAI 2018!

Aiuta il MUSEO DEI BARCARI (MUBA),
cioè il Museo Civico della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme,

a far parte dei Luoghi del Cuore del FAI – Fondo Ambiente Italiano.

Sono state registrate al momento oltre 1000 firme.
Siamo in classifica fra i primi 200 luoghi su oltre 20.000 candidati e siamo vicini all’obbiettivo.

Vota anche tu e FAI votare il “Museo dei Barcari” il TUO Luogo del cuore FAI 2018!

Vogliamo raggiungere le 2000 firme entro la scadenza del 30 novembre, per ottenere un discreto contributo economico da parte del FAI.

Ci dai una mano? Firmi anche Tu?

Come fare:

1) Online – Collegati al link e segui le istruzioni: https://goo.gl/7V3TLD

2) Cartaceo – al Museo dei Barcari e in alcuni negozi di Battaglia Terme convenzionati. Scrivi a info@museonavigazione.eu o telefona al 049525170 e chiedi la modulistica.

Chi può votare? TUTTI!

e allora cosa aspetti? FIRMA!