“Visite d’Autore” per i Vent’anni del Museo dei Barcari – Nuove date!

Continuano i grandi festeggiamenti per il Ventennale del Museo Civico della Navigazione Fluviale con la rassegna “Visite d’Autore”!

Tre incontri in programma, da sabato 12 ottobre 2019, alle ore 17.00 presso il Museo, per una visita guidata a tema e, a seguire, l’incontro con alcuni scrittori che presenteranno il loro libro.

La formula pensata per questa edizione prevede alle ore 17.00 la visita guidata accompagnati da una guida del Museo e dall’autore, alle ore 18.00 il dialogo con l’autore e alle 19.00 l’aperitivo con “El vin dei Barcari” gentilmente offerto dall’azienda agricola Salvan – Vigne del Pigozzo.

Dopo le “Visite d’Autore” il pubblico è invitato a informarsi, presso il Museo, sui ristoratori locali e le loro specialità, per cenare in uno dei ristoranti del bellissimo borgo fluviale di Battaglia Terme.

Inizieremo sabato 12 ottobre 2019 con la scrittrice Maria Pia Veladiano che dialogherà con Sergio Frigo sui suoi due libri “Lei” e “Parole di scuola”.

Il secondo incontro sarà sabato 26 ottobre 2019 con Francesco Jori che dialogherà con Riccardo Cappellozza, fondatore del Museo, sul libro “L’ultimo dei barcari” .

Il terzo e ultimo appuntamento sarà sabato 9 novembre 2019 con Maurizio Ulliana, presidente di TVB, associazione che gestisce il Museo, che dialogherà con l’autore Maurizio Crema sul libro “Sulle ali del leone. A vela da Venezia a Corfù”.

Il costo di ogni incontro è di € 10.00 (ridotto € 7.00), esclusa la cena.

I posti disponibili sono limitati quindi è raccomandata la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

info@museonavigazione.eu

Tel. 049525170 – SMS/WhatsApp 3456822956