Visita con noi il Museo Diffuso della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme!

Pubblicato da museonavigazione il

La sede museale del MuBa di Battaglia Terme è chiusa causa delle disposizioni governative anti-Covid, ma non il suo Museo Diffuso all’aperto nel Borgo fluviale e portuale di Battaglia Terme! Passeggeremo insieme lungo i canali che portano al Museo della Navigazione Fluviale, per scoprire gli storici reperti museali esposti nel Borgo e conoscere le storie dei suoi protagonisti.

Tutti i fine settimana tre turni di visita (ore 10:3014:30 e 16:00).  Durata: un’ora circa. Massimo 4 adulti, in caso di partecipazione di famiglia con minorenni massimo 6 partecipanti.

Contributo per il Museo:

• Euro 10,00 per persona (8 euro ridotto U18 e O65)
  • Euro 20,00 prezzo Famiglia (2 adulti, 2 minorenni)
  • Euro 15,00 per persona (12 euro ridotto) Museo Diffuso e Museo della Navigazione Fluviale. Per quest’ultima opzione, conservando il biglietto, potrete tornare in settimana (da lunedì a venerdì) a visitare l’interno del Museo della Navigazione Fluviale! Validità: fino al 31 dicembre 2021.

La prenotazione è obbligatoria a mezzo e-mail:

info@museonavigazione.eu

Per ulteriori informazioni: tel. 049525170