Tutti pazzi per le visite in barca al Museo!

©Francesco Rastrelli. Tutti i diritti riservati. Ogni utilizzo è vietato se non concordato prima con l’Autore. Sono vietate la copia, riproduzione, pubblicazione, modifica, diffusione e/o cessione a terzi, in tutto o in parte e in forma sia elettronica che cartacea. E’ vietato l’utilizzo commerciale, editoriale e pubblicitario.

L’estate 2020 è l’estate della barca!

Tutti la richiedono, tutti vogliono provare l’emozione di navigare e di visitare il Museo dei Barcari e il paese di Battaglia Terme dall’acqua!

Di certo il panorama dei Colli Euganei è meraviglioso, il Museo e la storia della navigazione fluviale è pura scoperta e l’esperienza di navigazione con attraversamento della Conca – un salto d’acqua di più di 7 metri – è da provare!

Non manca poi l’aperitivo all’aperto per concludere la mattinata con un brindisi!

Quando?

Domenica 9 e 23 agosto 2020 le prossime date in programma!

Per tutte le informazioni e i costi clicca qui.

Aria aperta, divertimento, relax, cultura, tradizioni…ottimi ingredienti per una domenica in compagnia in piena sicurezza!

E se desideri organizzare ad un’escursione in barca con visita al Museo con i tuoi amici (per gruppi di almeno dieci persone) contattaci con una e-mail a info@museonavigazione.eu. Saremo felici di programmare, in collaborazione e con la direzione tecnica di Delta Tour Navigazione Turistica, un tour privato per te!