Sulle rotte dei barcari: passeggiate culturali a Battaglia Terme!

Vieni a conoscere il Parco museale diffuso all’aperto del Museo Civico della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme!

Tutti i giorni, su prenotazione

dalle 9.00 alle 16.00.

Il MuBa di Battaglia Terme è chiuso al chiuso, ma aperto all’aperto.

Passeggiando sulle rotte dei barcari del Museo della Navigazione Fluviale!

Si tratta di attività motoria all’aria aperta consentite, in conformità con il DPCM e normativa correlata, per la Regione Veneto classificata “zona gialla”.

A cura del Museo della Navigazione Fluviale gestito dall’associazione TVB- tradizionali venete barche.

Programma passeggiata

Su prenotazione, tutta novembre, tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 16!!

Camminata lungo il Borgo Fluviale di Battaglia Terme per vedere i reperti museali all’aperto e i punti di interesse del museo diffuso.

Partenza dal Museo della Navigazione Fluviale, via Ortazzo, Battaglia Terme.

Durata circa 1 ora.

Massimo 4 adulti, in caso di partecipazione di famiglia con minorenni massimo 6 partecipanti.

Dettagli

La responsabilità è individuale personale riguardo la partecipazione e i conseguenti comportamenti di prevenzione rischi.

Obbligatoria mascherina, distanziamento interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro (per i familiari valgono le deroghe previste per i congiunti), igienizzazione mani, altri comportamenti sostanzialmente coerenti con la prevenzione della diffusione e contagio del Covid-19.

E’ ovviamente esclusa la partecipazione di soggetti portatori del Coronavirus Covid-19.

In ottemperanza alle disposizioni per la prevenzione della diffusione del contagio Covid-19 è prevista la registrazione dei nominativi partecipanti e del loro recapito cellulare/telefonico per eventuali esigenze di rintracciamento e contatto diretto successivamente.

Il programma potrà essere modificato o annullato in caso di eventi o disposizioni contrarie, a valutazione della guida accompagnatore.

Contributo per il Museo:

L’iniziativa consentirà di finanziare il Museo in questo momento di forzata inattività.

Euro 10,00 per persona.

Euro 20,00 prezzo Famiglia (2 adulti, 2 minorenni)

Riduzioni previste per minorenni a 7 euro

Prenotazioni

Adesioni via email a info@museonavigazione.eu, almeno 24 ore prima.

Pagamento

Il pagamento deve avvenire a mezzo bonifico bancario, una volta concordata la prenotazione con lo staff. La ricevuta del pagamento deve essere inviata all’indirizzo e-mail info@museonavigazione.eu.

Di seguito le coordinate barcarie:
intestazione: “Associazione TVB c/o Museo Navigazione Fluviale”
causale: “data escursione, Nome e Cognome”
banca: MPS Monte dei Paschi di Siena – Battaglia Terme

IBAN IT48F0103062380000000652137