Speciale Pasquetta – In barca al Museo!

Lunedì 10 aprile non perdere questa fantastica occasione!

Il Museo dei Barcari ti aspetta…in barca!!!

Un appuntamento organizzato con la direzione tecnica di Delta Tour Navigazione Turistica e in collaborazione con Antiche vie di Navigazione.

Per trascorrere del tempo insieme visitando il Museo della Navigazione Fluviale e il Museo Diffuso di Battaglia Terme in barca.

Prenota il tuo posto e vieni ad immergerti tra gli oltre 3000 reperti del Museo, ma soprattutto vieni a scoprire le storie dei barcari, raccontate da loro e da guide specializzate, con aneddoti e fatiche della vita a bordo dei grandi burci.

Navigherai sulle acque del Canale Battaglia, godendo il panorama mozzafiato dei Colli Euganei per visitare il borgo fluviale di Battaglia Terme, il Paese dei Barcari.

E dopo questa speciale esperienza potrai pranzare a Battaglia Terme in uno dei locali del paese e visitare Villa Selvatico oppure il Castello del Catajo !!!

Potrai vivere una giornata indimenticabile di cultura e relax a Battaglia Terme!

PROGRAMMA 1° turno

PROGRAMMA 2° turno

Escursione guidata in barca

15,00€ per passeggero (riduzioni: minori 0-16 anni euro 12,00 ; minori in braccio 0-3 gratis)

45,00€ famiglia (fino a 2 adulti e 2 minori 0-16 anni)

Solo in abbinamento: ingresso e visita guidata al Museo della Navigazione Fluviale a prezzo speciale:

7,00€ per visitatore ( riduzioni: minori 4-16 anni euro 5,00 ; minori 0-3 gratis )

20,00€ famiglia (fino a 2 adulti e 2 minori 0-16 anni)

DETTAGLI

L’escursione fluviale verrà attivata con min 15 – max 45 pax.

L’imbarcazione potrà essere la Padovanella oppure la Sant’Agostino.

L’escursione fluviale e la visita al Museo si svolgeranno anche in caso di pioggia

Il programma di navigazione potrebbe subire modifiche o rinvii, a insindacabile valutazione del Comandante, qualora non vi siano le condizioni per poter navigare come previsto, oppure a causa di provvedimenti amministrativi. In tali casi sarà erogato un buono per analoghi servizi da fruire entro il 31/12/2023.

Direzione e assistenza tecnica a cura Delta Tour e Antiche vie di navigazione di Rudy Toninato.

Si prega alla prenotazione di fornire un proprio recapito telefonico per eventuali comunicazioni d’urgenza.

Parcheggio auto: si prega di parcheggiare l’auto negli spazi dedicati di Piazza Don Romano e di raggiungere a piedi il Museo della Navigazione Fluviale (10 minuti a piedi):

PRENOTAZIONI

La prenotazione deve essere effettuata entro le ore 12.00 del giorno precedente l’escursione tramite:

e-mail: info@museonavigazione.eu
telefono: 049 525170

PAGAMENTO

Il pagamento deve avvenire a mezzo bonifico bancario, una volta concordata la prenotazione con lo staff. La ricevuta del pagamento deve essere inviata all’indirizzo e-mail info@museonavigazione.eu.

Di seguito le coordinate bancarie:
intestazione: “Associazione TVB c/o Museo Navigazione Fluviale”
causale: “data escursione, Nome e Cognome”
banca: MPS Monte dei Paschi di Siena – Battaglia Terme

IBAN IT48F0103062380000000652137