Sostieni il Museo dei Barcari: regala il Calendario 2022 del MuBa o iscriviti al Club Amici del Museo

Pubblicato da Museo Navigazione Fluviale_S il

Sono arrivate le prime copie del Calendario ufficiale 2022 del Museo dei Barcari! Il tema di quest’anno sono le creazioni di Francesco Venzo, originario di Bassano del Grappa trasferitosi a Battaglia Terme, e artista ufficiale del Museo della Navigazione Fluviale! Oltre al Calendario, presso il Museo si possono trovare anche i biglietti d’auguri e il libro “Canali e Burci”, testo ufficiale del Museo con le illustrazioni di Venzo. Su richiesta, attiviamo spedizioni, per poter venire incontro a ogni esigenza. Per vedere l’anteprima del calendario, clicca qui.

Prezzo: 10 euro calendario, 4 euro biglietto d’auguri, 20 euro Canali e burci

Come ogni anno, sono attive le iscrizione al Club degli Amici del Museo! Il contributo di iscrizione di € 50,00 permetterà a tutti gli Amici del Museo Civico della Navigazione Fluviale di:

• entrare al Museo gratuitamente!
  • fruire di agevolazioni economiche per i propri conoscenti o familiari!
  • beneficiare di ulteriori agevolazioni per le altre attività ed iniziative del Museo (giri in barca tradizionale veneta, laboratori didattici, ecc.)
  • …e molto altro!!!

L’iscrizione è valida fino al 31 dicembre 2022! Non sei ancora entrato nel Club? È il momento giusto per entrare a fare parte degli Amici del Museo e contribuire a preservare attivamente il suo patrimonio storico oltre che poter poter usufruire di tantissimi vantaggi. Per conoscere il regolamento e iscriversi al Club clicca qui.

Sei un’azienda o un’associazione e desideri sostenere il Museo, le sue attività o le varie iniziative? Il tuo contributo potrà essere fatturato e detratto fiscalmente secondo la normativa vigente. Per maggiori informazioni contattare info@museonavigazione.eu.