Serprino al Museo – Domenica 19 luglio 2020

“Serprino al Museo”:

una degustazione speciale nel mondo delle antiche vie di navigazione, delle barche e dei barcari.

Luogo e orario di ritrovo:

Ore 17.45 Museo della Navigazione Fluviale in Via Ortazzo, 63 – Battaglia Terme.

Ore 18:00 Visita guidata al Museo e alla cascata.

Ore 19:00 Brindisi con Serprino sotto il pergolato del Museo sulla Pontara dell’Ortazzo

Descrizione:

Effettueremo la visita guidata al Museo dei Barcari di Battaglia Terme, la memoria storica della navigazione interna lungo tutta l’asse della Pianura Padana. Inoltre, raggiungeremo a piedi la vicina cascata che ha dato origine nel Medioevo al Borgo Fluviale di Battaglia Terme.

Dopo la visita al museo, brindisi finale con il Serprino.

10 € a persona.
Comprende: ingresso e visita guidata al Museo della Navigazione Fluviale. Brindisi a base di Serprino, offerto dal Consorzio Vini Colli Euganei per il Serprino Week-end.

Info e prenotazione obbligatoria:

info@museonavigazione.eu

Tel.: 049/525170