Serate al Museo – Giovedì 7 giugno ore 21.00

COMUNICATO

Da giovedì 7 giugno ore 21.00 al Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme riprendono le consuete aperture estive del giovedì, con visita guidata ed approfondimento culturale sulle arti del barcaro.
Le arti del barcaro spaziano, da quelle pratiche proprie di un mestiere dai mille mestieri, a quelle del pensiero, dell’anima, del sentimento.
La serata di giovedì 7 giugno è dedicata all’ingegneria idraulica.
Il direttore Claudio Grandis per l’occasione presenterà la sua ultima opera:
Le porte di Debba nel Bacchiglione. Uomini, barche e mulini in un borgo del contado vicentino tra XVI e XIX secolo

Programma della serata
-ore 21.00 visita guidata
-ore 20.45 presentazione libro Claudio Grandis
-ore 23.00 drink di saluto finale con il vino del barcaro
Costo ingresso con  visita guidata euro 10.00 (ridotto 7.00 euro).
Prenotazioni ed informazioni al numero 049525170 oppure info@museonavigazione.eu
Categorie: News