Vie d’acqua – Giovedì 28 giugno 2018

Serata speciale dedicata ai documentari sulla navigazione fluviale in compagnia di Michele Parisi, famoso regista di video documentari.

Parisi presenterà la sua celebre “Vie d’acqua” ,   illustrerà le tecniche e fornirà suggerimenti per realizzare video,  anche con lo smartphone,  che documentino la vita a bordo e lungo i corsi d’acqua.
E’ grazie ai video che è stato possibile rivivere dinamicamente le esperienze ed acquisire le conoscenze sugli ultimi barcari.
Il programma di GIOVEDì 28 GIUGNO 2018
ore 21.00 visita guidata al Museo
ore 21.30 proiezione de “Vie d’acqua” e commento e discussione con Michele Parisi
ore 22.30 brindisi col “Vin dei barcari”
Costo: euro 10,00 (ridotto 7,00 euro)
Ai primi 7 partecipanti sarà regalata una copia DVD del documentario “Vie d’acqua”.
Per informazioni e prenotazioni contattare
SMS/WHATSAPP  +39 330862154