Seconda “Giornata Ecologica” Domenica 18 Marzo a Battaglia Terme

Programma – Clicca per ingrandire

Se vuoi metterti in gioco, se vuoi partecipare attivamente, se vuoi sentirti parte della comunità e dare il tuo personale contributo alla pulizia dei vari siti del tuo territorio, Domenica 18 Marzo a Battaglia Terme ci si trova alle 8.30 davanti alle scuole per la GIORNATA ECOLOGICA.

Il Comune di Battaglia Terme assieme alle varie Associazioni del paese, all’Istituto Comprensivo, alla Scuola per l’Infanzia e nido integrato Maria Ausiliatrice e alla scuola Steiner Waldorf Aurora di Cittadella daranno vita ad una mattinata all’insegna dell’ecologia che coinvolgerà anche il nostro museo!
Amare la natura, rispettare l’ambiente, tenere pulito è un dovere civico che interessa tutti!

Categorie: News