“Se l’acqua ride” di Paolo Malaguti – Copie autografate all’asta presso il Museo!

Lo scrittore Paolo Malaguti ha messo a disposizione del Museo alcune copie autografate del romanzo “Se l’acqua ride”, ambientato a Battaglia Terme e lungo le vie d’acqua della Navigazione Fluviale.

Il libro è esplicitamente ispirato dalle storie dei barcari da Riccardo Cappellozza, fondatore del Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme, dove Malaguti ha potuto approfondire il tema per poter scrivere il libro.

Le copie firmate dall’autore sono in vendita al Museo con una base d’asta di 20 euro. La differenza sul prezzo di copertina servirà a finanziare il Museo.

Ill libro autografato è prenotabile scrivendo a info@museonavigazione.eu.

Un romanzo da leggere e anche da studiare per la sua valenza didattica e culturale.