Scoperta del Borgo Fluviale di Battaglia Terme! – Sabato 9 Dicembre 2023

Il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme, Sabato 9 Dicembre 2023, alle ore 15:00 organizza un doppio appuntamento che permetterà di visitare il Museo e scoprire le meraviglie del Borgo Fluviale che lo ospita!

Prenota il tuo posto e vieni ad immergerti tra gli oltre 3000 reperti del Museo, ma soprattutto vieni a scoprire le storie dei barcari, con aneddoti e fatiche della vita a bordo dei grandi burci.

Tutto questo sarà accompagnato da una fantastica passeggiata nel Borgo Fluviale, che permetterà la scoperta sia dei reperti idraulici che contraddistinguono Battaglia Terme che delle principali attrazioni culturali e legate alla navigazione interna del Borgo!

PROGRAMMA
  • ore 14.45 ritrovo al Museo della Navigazione Fluviale per la registrazione dei partecipanti.
  • ore 15.00 visita guidata al Museo della Navigazione.
  • ore 16.00 visita guidata Museo Diffuso e al Presepio sull’Acqua nel Borgo Fluviale di Battaglia Terme.
  • ore 17.00 termine visita guidata e fine servizio.

DETTAGLI
  • Giorno: Sabato 9 Dicembre 2023
  • Orario: dalle 15:00 alle 17:00
  • Presentarsi 15 minuti prima per svolgere le operazioni di biglietteria