Sabato 7 novembre – In barca da Battaglia Terme a Monselice!

La bella giornata porta buone nuove!

Il Museo della Navigazione Fluviale, con la collaborazione tecnica e operativa della DeltaTour, organizza per

Sabato mattina 7 novembre 2020,

un’escursione fluviale, da Battaglia Terme a Monselice e ritorno.

L’escursione è attività consentita ai sensi del normativa vigente. (Rif. DPCM 3/11/2020)

Programma

• Ore 9.30 imbarco a Battaglia Terme, al pontile passeggiata Obizzi (via Terme di fronte alla conca di navigazione https://goo.gl/maps/ygEsyS1MhxLzVCu76). Navigazione fino a Monselice.
  • Ore 10.30 sbarco, libero passeggio per il centro cittadino.
  • Ore 12.30 imbarco per rientro a Battaglia Terme.
  • Ore 13.30 fine servizio.

Possibilità di pranzare su prenotazione in uno dei locali di Battaglia Terme (chiedere informazioni in fase di iscrizione).

In caso di maltempo il programma sarà svolto comunque.

Il programma potrebbe variare per cause indipendenti dalla volontà.

Il programma potrebbe subire modifiche o cancellazione, a insindacabile valutazione del Comandante, qualora non vi siano le condizioni per poter navigare come previsto.

Le escursioni si svolgeranno secondo le modalità previste dai decreti e dalle ordinanze emanate per l’emergenza Covid-19.

Contributo

L’iniziativa serve a promuovere e sostenere il Museo della Navigazione Fluviale in questo periodo di chiusura forzata.

È gradito un contributo libero economico per il Museo di Battaglia Terme.

Ai partecipanti sarà dato un buono sconto per la visita al Museo, da utilizzare entro il 31/12/2021.

Prenotazione:

info@museonavigazione.eu

(Fornire nome cognome e cellulare dei partecipanti)

1 commento

Rudy Toninato · 6 Novembre 2020 alle 18:28

Queste sono le cose che a noi operatori piacciono un sacco! Il TURISMO FLUVIALE SOSTENIBILE come leva di sviluppo di un TERRITORIO. Siamo una piccola realtà ma siamo destinati a diventare #TANTAROBA