Qual è la tua relazione con il FIUME? La tua opinione è importante!

Un gruppo di ricerca del laboratorio Citeres- Umr 7324 Cnrs dell’Università di Tours in Francia ha realizzato un questionario online per approfondire le Relazioni uomo-fiume.

Un sondaggio che aiuterà l’intera rete WAMU-NET (Rete Mondiale dei Musei dell’Acqua di cui il Museo della Navigazione Fluviale è affiliato) a conoscere meglio i visitatori dei musei dell’acqua e comprendere le loro relazioni emotive con i corpi idrici e i paesaggi acquatici.

Dedica anche tu un momento alla compilazione del sondaggio! Il tuo contributo ci aiuterà a gestire meglio i nostri fiumi!

Clicca qui per compilare il questionario.

Questo questionario è stato realizzato con il supporto della Cattedra UNESCO Cultura Fluviale – Fleuves et patrimoine e coordinato dalla Rete Mondiale dei Musei dell’Acqua.