Progetto YouInHerit: video della classe dell’Istituto “J.F. Kennedy” di Monselice

Bellissimo video realizzato dalla classe 5^B dell’Istituto Turistico “J.F. Kennedy” di Monselice (Padova) per il concorso “Nautica Tradizionale in Veneto: vie d’acqua e antichi mestieri“.

Il Museo è protagonista di un itinerario molto interessante che riguarda la zona terme e colli, valorizzandolo il nostro territorio in tutte le sue caratteristiche.

Il concorso è stato promosso dalla regione Veneto con il progetto “YouInHerit”.

Vai al Video