Per la Fiera di San Bartolomeo visita in barca il Museo della Navigazione Fluviale

Sabato 22 agosto visita il Museo della Navigazione Fluviale e il borgo storico di Battaglia Terme in barca!

Un appuntamento organizzato con la direzione tecnica di Delta Tour Navigazione Turistica e in collaborazione con Antiche vie di Navigazione.

In occasione dell’Antica Fiera di San Bartolomeo di Battaglia Terme, il Museo dei Barcari organizza una escursione in barca sul Canale Battaglia con visita guidata al Museo.

Per trascorrere del tempo insieme visitando il Museo della Navigazione Fluviale e il Museo Diffuso di Battaglia Terme in barca.

Prenota il tuo posto e vieni ad immergerti tra gli oltre 3000 reperti del Museo, ma soprattutto vieni a scoprire le storie dei barcari, raccontate da loro e da guide specializzate, con aneddoti e fatiche della vita a bordo dei grandi burci.

Navigherai sulle acque del Canale Battaglia, godendo il panorama mozzafiato dei Colli Euganei e attraverserai la suggestiva conca di navigazione (con un salto d’acqua di oltre 7 metri!!!), per visitare il borgo fluviale di Battaglia Terme, il Paese dei Barcari.

DETTAGLI

• ore 17.00 ritrovo al Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme.
  • durata: un’ora
  • costo: € 10,00 a pax
  • posti limitati

Il programma può subire modifiche o cancellazione, a insindacabile valutazione del Comandante, qualora non vi siano le condizioni per poter navigare come previsto. Tutti gli aggiornamenti sul sito www.museonavigazione.eu

PRENOTAZIONI

La prenotazione può essere effettuata tramite:

e-mail: info@museonavigazione.eu

in loco: al Museo o allo stand del Museo all’interno del Parco ex Inps di Battaglia Terme (solo sabato 22 agosto)

telefono: 049 525170

Scopri il programma della Fiera.