Nuova disposizione per gli ingressi al Museo dei Barcari

Pubblicato da Silvia il

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, a partire da venerdì 6 agosto, fino a nuove disposizioni governative, l’ingresso al Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme sarà consentito previa esibizione della certificazione verde COVID-19 GREEN PASS, corredata da un valido documento di identità.

La Certificazione dovrà attestare di aver fatto almeno una dose di vaccino oppure essere risultati negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti, oppure di essere guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti.

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Per maggiori informazioni sul Green Pass:

www.dgv.gov.it

Categorie: News