Mercatino di Natale e Presepio sull’Acqua – Domenica 4 dicembre 2022

Domenica 4 Dicembre a Battaglia Terme torna il tradizionale mercatino di Natale!
La prima domenica di dicembre vi aspettiamo nel borgo fluviale di Battaglia Terme con le bancarelle di hobbisti lungo il canale, la musica degli zampognari e la “ciara stea in canae” per un mercatino che vi farà entrare come per magia nel clima natalizio del periodo.

Inoltre, da non perdere la magica atmosfera del PRESEPIO SULL’ACQUA, a bordo delle imbarcazioni messe a disposizione grazie al Museo della Navigazione Fluviale, a cura del Gruppo presepisti di Battaglia Terme che quest’anno giunge alla 31esima edizione!

Dalle 9:00 fino a sera lungo via Terme potrete acquistare i vostri regali di Natale e passeggiare tra luci, canzoni e profumi di cioccolato e vin brulé…

E alle 15.30 il Museo della Navigazione Fluviale organizza l’evento per famiglie L’ALBERO DI NATALE DEL MUBA E LA LETTERINA PER BABBO NATALE! Vi aspettiamo al Museo per scrivere la vostra letterina per Babbo Natale e per decorare tutti assieme l’albero barcaro del MuBa!

Faremo arrivare le nostre lettere a Babbo Natale direttamente in barca!! (Maggiori info: CLICCA QUI)

Non mancate!