Mercatino di Natale e Presepio sull’Acqua – Domenica 3 Dicembre 2023

Domenica 3 Dicembre a Battaglia Terme torna il tradizionale Mercatino di Natale!
La prima domenica di dicembre vi aspettiamo nel borgo fluviale di Battaglia Terme con le bancarelle degli hobbisti lungo il canale, la musica degli zampognari, la “ciara stea in canae” e i giri in barca sul canale Battaglia per un mercatino che vi farà entrare come per magia nel clima natalizio del periodo.

Inoltre, da non perdere la magica atmosfera del PRESEPIO SULL’ACQUA, a bordo delle imbarcazioni messe a disposizione grazie al Museo della Navigazione Fluviale, a cura del Gruppo presepisti di Battaglia Terme che quest’anno giunge alla 32esima edizione!

Dalle 9:00 fino a sera lungo via Terme potrete acquistare i vostri regali di Natale e passeggiare tra luci, canzoni e profumi di cioccolato e vin brulé…

Per l’occasione speciale vi aspettiamo al Museo della Navigazione Fluviale ad un prezzo speciale ridotto a € 8,00 a persona solo per la giornata di domenica!