L'”Ultimo dei Barcari”? con Francesco Jori – Giovedì 2 Agosto 2018

Siamo proprio sicuri che il mondo dei barcari si sia estinto?

Serata Speciale in compagnia di Francesco Jori, editorialista del Mattino di Padova e autore del celebre libro-intervista dedicato al nostro caro Fondatore Riccardo Cappellozza “L’Ultimo dei Barcari“.

A lui il compito di leggere il passato e fornirci le chiavi di interpretazione del presente e la proiezione per il futuro del nostro patrimonio fluviale, che il Museo della Navigazione Fluviale, gioiello europeo, custodisce con passione e rigore.

Programma della serata:

ore 21.00 Visita Guidata alle sale del Museo

ore 21.45 Racconti barcari di Francesco Jori

ore 22.30 Brindisi sotto la pergola del Museo alla Pontara dell’Ortazzo con il “Vin del Barcaro”, recentemente riscoperto grazie al Museo.

Costo: 10 euro (7 euro ridotto)

Prenotazioni al nr. tel. 049525170/cell. 345 6822956

oppure via email a info@museonavigazione.eu