L’ACQUA: DA DOVE ARRIVA, DOVE VA? – Giovedì 18 agosto 2022

Il Museo Civico della Navigazione Fluviale Vi invita ad una serata speciale a parlare dell’ACQUA in compagnia dell’illustre geologo e glaciologo dr. Franco Secchieri, Responsabile scientifico del Servizio Glaciologico del CAI Alto Adige.

Vi aspettiamo al Museo della Navigazione Fluviale a Battaglia Terme giovedì 18 Agosto 2022 per la conferenza dal titolo ACQUA: DA DOVE ARRIVA, DOVE VA?
Si parlerà di acqua e di tematiche importanti, soprattutto in questo particolare momento di crisi idrica, come la criosfera, i cambiamenti climatici e il ciclo dell’acqua.

Alle ore 20:45 visita guidata al Museo (€ 10,00 a persona) e alle ore 21:45 conferenza all’aperto, presso la Pontara del Museo.
Non mancate!

In caso di maltempo l’evento verrà spostato al giovedì successivo.

Ingresso al Museo con visita guidata: € 10,00 a persona

Info e prenotazioni

Per la visita guidata al Museo prenotazione consigliata:

• info@museonavigazione.eu
  • tel. +39 049 525170