Laboratorio: Dipingiamo la Vela della Pace – Domenica 24 Marzo 2024

Il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme, Domenica 24 Marzo 2024, alle ore 15.00, organizza, in occasione della Giornata Internazionale dell’Acqua, il laboratorio per famiglie “Dipingiamo la Vela della Pace“!

Salpiamo insieme per un affascinante pomeriggio dedicato alle famiglie per far divertire i nostri giovani artisti che avranno la possibilità di dipingere la Vela di un imbarcazione, per poi issarla!

A seguito di una visita animata nelle sale espositive del Museo, bambini e ragazzi, con i loro genitori, potranno scoprire simboli e tradizioni della navigazione fluviale!

Un laboratorio per scoprire, in modo divertente, il meraviglioso mondo dei Barcari e della navigazione fluviale e abbracciare il messaggio mondiale della Pace!

Non mancare, ti aspettiamo!

DETTAGLI
  • Iniziativa dedicata a famiglie con bambini dai 3 ai 14 anni.
  • Giorno: Domenica 24 Marzo 2024
  • Orario: dalle 15:00 alle 17:00