In Gondola di notte con la luna piena!

Nelle notti di plenilunio, vieni a trascorrere una indimenticabile esperienza in Gondola a Battaglia Terme!

Domenica 15 maggio

Lunedì 16 maggio

Martedì 17 maggio

dalle 21 in poi, sarà possibile effettuare un’escursione fluviale a bordo di una vera Gondola veneziana, nel monumentale medievale Canale di navigazione Battaglia, nel cuore del centro storico di Battaglia Terme.

La Gondola, messa a disposizione dall’associazione TVB – Traditional Venetian Boats per i visitatori del Museo della Navigazione Fluviale, condotta a remi da esperti gondolieri, permetterà di provare a bordo l’esperienza rilassante della navigazione lenta e silenziosa ammirando la luna piena.

Su richiesta sarà possibile visitare il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme.

DETTAGLI

La Gondola del Museo può ospitare fino a 4 adulti e 2 minorenni.

Obbligatoria la prenotazione.

COSTI

Escursione in Gondola:

• 30 minuti, euro 50,00
  • 60 minuti, euro 100,00

Visita al Museo:

• visita guidata per visitatore euro 10,00 (sconto 20% per ultra 65 anni,  minorenni, convenzioni, gratis da zero a 4 anni)
  • visita guidata per Famiglia (2 adulti e 2 minorenni) euro 20,00

INFO E PRENOTAZIONI