I 40 anni della Remada a Seconda in mostra!!!

I 40 anni della REMADA A SECONDA in mostra!

L’Associazione Remada a Seconda organizza, in collaborazione con il Comune di Battaglia Terme, una mostra fotografica su questa tradizionale manifestazione.

Dal 1981 (con la prima edizione ideata e voluta da Gianfranco Turato e da alcuni amici di Bovolenta) la Remada a Seconda riesce a far conoscere e condividere più elementi quali l’attenzione all’ambiente, la cultura, le tradizioni, l’identità di una comunità e la valorizzazione dell’interazione tra l’elemento acqua ed il territorio nel quale essa scorre.

Inaugurazione Giovedì 27 Ottobre alle ore 17.00!

Non puoi mancare!

SPECIALE PROMOZIONE al Museo dei Barcari!

La mostra della Remada a Seconda è l’occasione giusta per passare al Museo a scoprire o riscoprire il mondo della navigazione fluviale!

Prenota la tua visita guidata al Museo prima o dopo aver visitato la mostra della Remada! Sarà un’occasione unica per immergersi nel mondo della navigazione fluviale e poterne conoscere tutti gli aspetti!

E allora cosa aspetti! Visita la mostra e potrai visitare il Museo della Navigazione fluviale al prezzo speciale di 5.00€!

ORARI

Apertura della mostra dal 27 ottobre al 3 novembre