#H2Ome – tre incontri con l’autore dedicati all’acqua e ai cambiamenti climatici

L’Associazione La Vespa, in collaborazione con la Biblioteca di Battaglia Terme ed il Comune di Battaglia Terme vi invita al Museo della navigazione fluviale per la rassegna #H2Ome, tre incontri con l’autore dedicati all’acqua e ai cambiamenti climatici, c/o il Museo della Navigazione Fluviale, in via Ortazzo a Battaglia Terme.

• venerdì 9 giugno ore 21.00 con Alessandro Tasinato – “Il fiume sono io”
  • venerdì 16 giugno ore 21.00 con Franco Secchieri – “Clima e ghiacciai – il caso Dolomiti”
  • venerdì 23 giugno ore 21.00 con Fabio Deotto – “L’altro mondo, la vita in un pianeta che cambia.

Partecipazione libera.

Gli incontri si terranno all’aperto. In caso di pioggia ci sposteremo presso la Biblioteca Comunale.

PARCHEGGIO CONSIGLIATO: piazza don Romano.

E’ prevista, su prenotazione, la visita guidata al Museo della Navigazione Fluviale alle ore 19.45, per la durata di circa 1 ora. Per info e prenotazioni: email info@museonavigazione.eu – tel. 049525170.