Grande novità: entra adesso nel Club degli Amici del Museo e potrai usufruire dei vantaggi per tutto il 2021!

Grande novità!!! L’iscrizione al Club degli Amici del Museo Civico della Navigazione Fluviale di quest’anno sarà valida anche per tutto il 2021!!!

Non sei ancora entrato nel Club? Allora cosa aspetti? È il momento giusto per entrare a fare parte degli Amici del Museo e contribuire a preservare attivamente il suo patrimonio storico oltre che poter poter usufruire di tantissimi vantaggi.

Il contributo di iscrizione è di € 50,00 e permetterà a tutti gli Amici del Museo Civico della Navigazione Fluviale, FINO AL 31 DICEMBRE 2021, di:

• entrare al Museo gratuitamente!
  • fruire di agevolazioni economiche per i propri conoscenti o familiari!
  • ottenere lo sconto del 20% sui libri e oggetti in vendita presso il Museo!
  • beneficiare di ulteriori agevolazioni per le altre attività ed iniziative del Museo (tante novità in arrivo per l’anno 2020/2021!!).
  • …e molto altro!!!
Cogli questa imperdibile occasione e sostieni il Museo dei Barcari anche da casa!

Noi, per tutta la durata dell’emergenza, ci impegniamo ad essere attivi nei social, pubblicando ogni giorno nuovi contenuti per farti compagnia, e continuiamo a lavorare per creare bellissime iniziative che ti aspettano non appena questo momento difficile finirà!

Sostienici anche tu! Per conoscere il regolamento e iscriversi al Club clicca qui.

Sei un’azienda o un’associazione e desideri sostenere il Museo, le sue attività o le varie iniziative? Il tuo contributo potrà essere fatturato e detratto fiscalmente secondo la normativa vigente. Per maggiori informazioni contattare info@museonavigazione.eu.

Il Museo e i barcari ti aspettano!