Giovedì sera – 23 agosto – Museo aperto

Giovedì sera – 23 agosto – Museo aperto

Anche giovedì 23 agosto il Museo sarà aperto, oltre nel normale orario diurno, alla sera dalle ore 21 alle ore 23.

E possibile prenotare una visita guidata alle ore 21.30.

Telefonare al nr. 049525170  o inviare SMS/WhatApp al nr. 3456822956 o email a info@museonavigazione.eu

Al termine è previsto un brindisi col “Vin dei Barcari”, una produzione locale che ha come base l’antico “vin da viajo”, considerato ai tempi della Serenissima Repubblica un vino adatto al trasporto in barca. Rosato, spumantizzato, servito freddo, è ottimo ai pasti e come aperitivo.