FERRAGOSTO AL MUBA!!! – 15 Agosto 2018 –

I Barcari non chiudono per ferie, neanche in queste torride giornate di Agosto.

Il Muba, perciò, rimarrà aperto per tutto il periodo estivo, con il consueto orario:

• MATTINO 9 – 12
  • POMERIGGIO 15 – 18
  • GIOVEDì SERA 21 – 23

Compreso Mercoledì 15 Agosto!

Sarà possibile visitare le sale espositive interne e il Museo diffuso di Battaglia Terme, immergendosi completamente in un mondo che, per secoli, ha caratterizzato il ruolo economico del Paese, e che per molto tempo, è stato sottovalutato.

Ciò che ha significato la navigazione fluviale per lo sviluppo di Battaglia Terme è ora ben custodito al Museo e non attende altro che di essere vissuto!

Per informazioni e prenotazioni:

TEL. 049 525170 / CELL. 345 6822956

info@museonavigazione.eu