Domenica, Il Museo della Navigazione Fluviale a casa vostra

Al via la campagna promozionale   #IlMuseoACasaVostra

Visitatori individuali o gruppi potranno collegarsi alla visita online guidata, in diretta dal Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme!

Domenica 19 aprile, 26 aprile e 3 maggio

alle 10.30 – 11.30 – 15.30 – 16.30

della durata di 30 minuti.

Tramite la piattaforma digitale Zoom, sarà possibile partecipare attivamente alla visita guidata online dal Museo.
La guida condurrà la diretta all’interno del percorso museale facendo vedere i reperti, raccontando le gesta dei barcari e rispondendo alle domande dei visitatori virtuali collegati.
Non un semplice streaming, ma una vera e propria visita online interattiva, della durata di 30 minuti.
Il costo di euro 5 per collegamento sarà scontato, entro il 31 dicembre 2020, dal prezzo dei biglietti per la visita al Museo, possibile appena cesserà la limitazione per l’epidemia Coronavirus.

Come partecipare alla visita guidata online:

1. prenotare il giorno e l’orario via email a info@museonavigazione.eu entro il sabato precedente alla data prescelta;
  2. inviare via email a info@museonavigazione.eu copia del bonifico di euro 5 per ciascun collegamento unitamente al Nome e Cognome che sarà utilizzato per il collegamento, e ad un numero di cellulare, per eventuali contatti e per la comunicazione del link di collegamento e dei codici di collegamento;
  3. attivare, all’ora stabilita, dal PC o dal cellulare il collegamento al link inserendo il proprio Nome e Cognome e i codici ricevuti;
  4. connettere audio e video della propria postazione. Sarete ammessi alla visita guidata online.

Sono previste speciali tariffe agevolate per scuole e gruppi, per visite guidate online anche in altri giorni e orari. Per una offerta contattare info@museonavigazione.eu.

Partecipate ad una esperienza nuova, cogliendo l’opportunità che le tecnologie offrono, in questo momento di pesanti limitazioni ai movimenti, sostenendo economicamente così la cultura ed il Vostro Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme.

Continuiamo a navigare!