Domenica 8 marzo speciali visite guidate al metro

Il MUBA, il Museo dei Barcari di Battaglia Terme informa che,

DOMENICA 8 MARZO 2020

verranno effettuate delle visite guidate AL METRO

con le seguenti modalità:

• dalle ore 15 alle ore 18 visite guidate ogni 30 minuti
  • costo ridotto di 7,00 € a persona (ingresso e visita)
  • massimo 9 persone per turno che dovranno mantenere la distanza di sicurezza di un metro tra di loro
  • prenotazione consigliata

Lo scopo dell’iniziativa è quello di non precludere ai visitatori che verranno al Museo nel pomeriggio di domenica 8 marzo, la possibilità di scoprire la storia della navigazione fluviale di Battaglia Terme in tutta sicurezza.

Secondo le disposizioni in vigore, stabilite dal DPCM del 1 marzo 2020, che prevedono gli ingressi contingentati e la distanza di un metro tra le persone, verranno adottate e severamente osservate specifiche misure di sicurezza per tutelare i visitatori del Museo, in questo periodo di emergenza sanitaria.

Sarà un’occasione per immergersi tra i reperti del Museo dei barcari in tutta tranquillità, a gruppi ristretti e con una guida a disposizione.

Per informazioni e prenotazioni:
info@museonavigazione.eu