Domenica 19 marzo: In barca con papà – laboratorio per famiglie

Domenica 19 marzo, alle ore 15.30, per festeggiare insieme la festa del papà, il Museo della Navigazione Fluviale propone il laboratorio “In barca con papà!”.

Scopriremo le avventure di Riccardo Cappellozza e suo padre Adriano e con la fantasia ci imbarcheremo nel burcio di famiglia, il Marco Polo, e navigheremo assieme a loro per conoscere aneddoti e curiosità della vita di bordo.

A fine visita, inizieremo a costruire un bellissimo ricordo di questa fantastica navigazione da portare a casa.

Un laboratorio speciale per tutta la famiglia: saranno i benvenuti non solo i papà ma anche le mamme, nonni e zii per trascorrere un pomeriggio di festa insieme al Museo.

Non mancare, ti aspettiamo!

• Iniziativa dedicata a famiglie con bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni.
  • Giorno: domenica 19 marzo 2023
  • Orario: dalle 15.30 alle 17:30
  • Presentarsi 15 minuti prima per svolgere le operazioni di biglietteria.
  • Posti limitati
  • PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

• € 10,00 a partecipante
  • € 30,00 a famiglia (2 adulti e 2 minori)

Info e prenotazioni

• info@museonavigazione.eu
  • tel. +39 049 525170

Pagamento

Il pagamento può avvenire in loco il giorno dell’evento oppure a mezzo bonifico bancario una volta concordata la prenotazione con lo staff. La ricevuta del pagamento deve essere inviata all’indirizzo e-mail info@museonavigazione.eu.

Di seguito le coordinate barcarie per il bonifico:
intestazione: “Associazione TVB c/o Museo Navigazione Fluviale”
causale: “data evento, Nome e Cognome”
banca: MPS Monte dei Paschi di Siena – Battaglia Terme

IBAN IT48F0103062380000000652137