Decoriamo l’albero del MuBa! – laboratorio didattico

Pubblicato da Museo Navigazione Fluviale_S il

Il MuBa (Museo dei Barcari) è rimasto senza decorazioni… e ora come si fa a salvare il Natale???

Sabato 27 novembre e sabato 4 dicembre, alle ore 16.00,

il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme ha bisogno dell’aiuto dei piccoli barcari per decorare il suo albero natalizio!

Con l’aiuto delle guide del MuBa, dopo la visita guidata i giovani visitatori si cimenteranno nella decorazione di palline di Natale in polistirolo e nella realizzazione di altre decorazioni a tema “barcaro” per l’albero del Museo… e altre da portare a casa!

Alla fine del laboratorio, decoreremo insieme l’albero del MuBa e scriveremo una letterina per Babbo Natale da appendere al nostro albero!

Prezzi:

10 euro a partecipante

5 euro a partecipante per chi ha già partecipato al laboratorio “Lanterne barcare di San Martino”

Info e prenotazioni:

e-mail: info@museonavigazione.eu