Il Museo dei Barcari è aperto su prenotazione

Il MUBA, il Museo dei Barcari di Battaglia Terme, cioè il Museo Civico della Navigazione Fluviale, informa che, da LUNEDì 18 MAGGIO sarà aperto per le visite guidate tutti i giorni, su prenotazione con il seguente orario:

mattino 10.00 – 12.00

pomeriggio 15.00 – 18.00.

Sabato e festivi

turni visite garantiti alle ore 10 – 11 – 15 – 16 – 17.

In altre fasce orarie o giorni prenotazione da concordare.

MODALITA’ DELLE VISITE

Sono consentite esclusivamente le visite guidate su prenotazione, a orari predeterminati, per un numero di visitatori fino ad un massimo di nr. 7 partecipanti per turno al fine di garantire il distanziamento di sicurezza di almeno 1 metro.

I gruppi contemporaneamente presenti nel Museo potranno essere al massimo 2.

PRENOTAZIONI

e-mail: info@museonavigazione.eu

telefono: 049 525170

PRECLUSIONI

La partecipazione alle visite è preclusa a coloro che:

• sono portatori di patologie contagiose;
  • sono stati posti in quarantena;
  • hanno uno stato febbrile con temperatura superiore a 37,50 gradi;
  • non indossano mascherina facciale e guanti di protezione;
  • tengono comportamenti contrari alle disposizioni museali e della normativa vigente.

DISPOSITIVI INDIVIDUALI

I visitatori ed il personale del Museo dovranno obbligatoriamente indossare mascherina facciale e guanti.

SANIFICAZIONE

Gli ambienti del Museo saranno sanificati sistematicamente, in base al numero di visitatori o all’inizio o al termine della giornata di visita.

PREZZI PER PERSONA

Sono sospesi, fino a nuova data, gli ingressi liberi e la dotazione di audioguida. Le visite sono svolte solo con l’accompagnamento della Guida alle seguenti condizioni:

€ 10,00 (ridotto € 7,00)

visita Guidata al Museo, di circa 1 ora.

Punto di ritrovo allo slargo di inizio via Ortazzo (affaccio alla cascata)

€ 15,00 (ridotto € 12,00)

visita guidata (a piedi) al Museo diffuso e al Museo, di circa 1 e ½ ora.

Punto di ritrovo in Piazzale Don Romano

€ 20,00 (ridotto € 17,00)

visita guidata a piedi al Museo diffuso e al Museo, con escursione in barca (*) e passaggio in conca, di circa 2 ore.

Punto di ritrovo in Piazzale Don Romano

(*) minimo 10 passeggeri, massimo 14.

Scarica il Protocollo per la riapertura in sicurezza del Museo Civico Della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme