Auguri tutto l’anno!

Clicca sul calendario e scarica il file!

Buon Anno con il

CALENDARIO 2021

del Museo della Navigazione Fluviale!

Con noi, in buona compagnia,

tutti i giorni del nuovo anno!

Se desideri sostenere il Museo in questo periodo di chiusura, richiedi la stampa del tuo calendario!

Con il contributo di 10,00€ potrai prenotare il calendario e ritirarlo al Museo su appuntamento (via Ortazzo, 63, Battaglia Terme – PD).

Info e prenotazioni: info@museonavigazione.eu

Se invece desideri sotenere il Museo entrando a far parte del Club degli Amici, iscriviti subito anche tu!

Con il contributo di 50,00€ (30,00€ studenti, 20,00€ minorenni) potrai aderire a tantissime iniziative, incontri, visite guidate a prezzi scontati per te e i tuoi familiari, ed usufruire dell’accesso gratuito al Museo, non appena ci sarà la riapertura!

Clicca qui per saperne di più.

Le nostre porte sono temporaneamente chiuse ma la cultura non si ferma!

Oggi la tua generosità può fare la differenza!