Cena del Barcaro – ringraziamenti

Pubblicato da Museo Navigazione Fluviale_S il

Cena del Barcaro 2021, foto di Michela Bottaro, Assessore Politiche Culturali-Turismo-Manifestazioni del Comune di Battaglia Terme

Lo scorso 5 giugno si è tenuta la Cena del Barcaro al Museo Civico della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme. Grazie al contributo versato dai partecipanti, assai numerosi, sarà possibile intraprendere la manuntenzione dei reperti e delle barche dell’istituzione museale. La cena, curata dalla Nazionale Italiana Calcio Cuochi, con la collaborazione dell’Istituto Alberghiero IPSEOA Pietro d’Abano di Abano Terme, è stata un vero successo!

I ragazzi dell’Istituto Alberghiero IPSEOA Pietro d’Abano di Abano Terme, coadiuvati dai loro professori

Il Museo dei Barcari esprime tutta la sua gratitudine verso tutti i partecipanti, in particolare ai cuochi e ai giovani ragazzi che, condividendo la loro maestria nella creazione di gustosi piatti, hanno permesso di vivere una serata all’insegna dei sapori della tradizione e della convivialità.

Al prossimo evento!

Categorie: News