Carnevale a Battaglia Terme con speciale PROMO Museo!

Pubblicato da museonavigazione il

La “Consulta delle Associazioni” di Battaglia Terme vi invita al CARNEVALE 2023.

Domenica 19 Febbraio 2023, grazie alle Associazioni e ai volontari coinvolti, vi aspetta una giornata dedicata all’allegria con tanti appuntamenti all’insegna del divertimento per tutta la comunità ma soprattutto per i più piccoli.

Pranzo allo stand gastronomico, villaggio di carnevale con laboratori a tema, truccabimbi, esercizi di karate, laboratori barcari, prova di voga alla veneta in piazza, cioccolata calda e vin brulè, e tanto altro…

Anche il Museo della Navigazione parteciperà con un proprio stand e vi aspetta per imparare in modo divertente i nodi usati dai barcari. Dopo aver provato i principali nodi barcari andremo insieme a comporre un quadro da portare a casa!

Programma

ore 12.00 pranzo di Carnevale presso lo stand gastronomico riscaldato dietro la Chiesa

ore 14.00 Villaggio di Carnevale presso Piazzale Don Romano

dalle ore 14.00 alle ore 16.00 iscrizione per il Concorso a premi delle maschere

Speciale PROMO Carnevale

Partecipando all’evento protrai venire presso lo stand del Museo e ritirare il tuo biglietto scontato per la visita guidata al Museo della Navigazione Fluviale! Anziché 10,00€ potrai conoscere la storia dei barcari al costo di 8,00€ (promozione valida fino al 31/12/2023).

Dettagli

La manifestazione è confermata anche in caso di pioggia con attività presso lo stand dietro la chiesa.

Seguite l’evento facebook per tutti i dettagli e gli aggiornamenti e intanto… preparate la maschera!!!

Vi aspettiamo!

Categorie: News