Caccia al tesoro: Il puzzle dei Barcari – Domenica 4 giugno 2023

Il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme, Domenica 4 giugno 2023, alle ore 16.00, organizza una caccia al tesoro per le famiglie “Il puzzle dei Barcari“!

A seguito di una visita animata nelle sale espositive del Museo, bambini e ragazzi, assieme ai loro genitori, giocheranno ad una divertente caccia al tesoro: riusciranno a trovare tutti i pezzi del puzzle nascosti tra i numerosi reperti del Museo?

Dopo aver ritrovato tutti i pezzi, i partecipanti potranno comporre il loro puzzle e colorarlo a piacere!

Per conoscere, in modo divertente, il meraviglioso passato e futuro della navigazione fluviale!

• Iniziativa dedicata a famiglie con bambini dai 3 ai 12 anni.
  • Giorno: domenica 4 giugno 2023
  • Orario: dalle 16.00 alle 18.00
  • Presentarsi 15 minuti prima per svolgere le operazioni di biglietteria.
  • Posti limitati
  • PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

• € 10,00 per partecipante
  • € 30,00 per famiglie (2 adulti e 2 minori)

Info e prenotazioni

• info@museonavigazione.eu
  • tel. +39 049 525170

Pagamento

Il pagamento può avvenire in loco il giorno dell’evento oppure a mezzo bonifico bancario una volta concordata la prenotazione con lo staff. La ricevuta del pagamento deve essere inviata all’indirizzo e-mail info@museonavigazione.eu.

Di seguito le coordinate barcarie per il bonifico:
intestazione: “Associazione TVB c/o Museo Navigazione Fluviale”
causale: “data evento, Nome e Cognome”
banca: MPS Monte dei Paschi di Siena – Battaglia Terme

IBAN IT48F0103062380000000652137