Befana, pan e vin al Museo dei Barcari

Il MUBA, il Museo dei Barcari di Battaglia Terme,
sabato 5 gennaio 2019, alle ore 16
organizza il gioco per le famiglie

“La Befana ne sa più di un barcaro?”.

A seguito di una visita animata nelle sale espositive del Museo, alla scoperta delle merci che venivano trasportate dai barcari, come il carbone, la farina e tante altre, i piccoli visitatori, assieme ai loro genitori, giocheranno con la Befana e la metteranno alla prova.
Un pomeriggio al Museo per festeggiare l’arrivo della Befana, con sfide all’ultimo indovinello e tante risate, brinderemo poi con vin brulé e mangeremo la pinza, come i barcari quando si fermavano lungo i corsi d’acqua per condividere con i contadini il calore dei falò e il pan e vin.

Visita animata e gioco per bambini dai 5 ai 12 anni e famiglie.
Durata 2 ore. Prenotazione consigliata.

Per informazioni e prenotazioni contattare:
   info@museonavigazione.eu
   tel. 049 525 170