Antica Fiera di San Bartolomeo 2022

Dal 13 al 22 Agosto a Battaglia Terme, per l’Antica Fiera di San Bartolomeo – che si ripete ogni anno dal 1817 – vi attendo tantissimi eventi, luna park e stand gastronomici.

Ecco il programma:

Lunedì 15 Agosto:
-Concerto di Ferragosto con i Timodà, cover band dei Modà. Piazza della Libertà ore 21:00 – ingresso libero.

Venerdì 19 Agosto:
-RockINgFiera – Giovane musica dal vico con Wild Strings e Behind The Spirit. Parco “Pietro d’Abano” (ex Inps) ore 21:00 – ingresso libero.

Sabato 20 Agosto:
-MERCATO DELLA FIERA lungo le vie del paese
Palio dei Barcari – Battaglia Terme – Rivisitazione Storica dell’attiraglio dei tiranti, il traino umano dall’argine di una barca tradizionale. Passeggiata degli Obizzi ore 17:00. CLICCA QUI per ulteriori informazioni.
Radio Company presenta COMPANY IN ACTION. Le hits del momento più trasmesse alla radio, da ballare e da cantare tutti assieme! Piazza della Libertà ore 21:00 – Ingresso libero.

Domenica 21 Agosto:
-MOTORI D’EPOCA – 4a Edizione del Raduno auto d’epoca a cura del Officina Ferrarese Club Automobilismo Storico in collaborazione con Monselice Corse. Quest’anno in ricordo di Roberto Rado. Piazza della Libertà dalle ore 11:00 alle ore 18:00
-Concerto con gli Ascolta Pooh Tribute Band. Due ore di spettacolo con la musica dei Pooh. Parco “Pietro d’Abano” (ex Inps) ore 21:00 – ingresso libero

Lunedì 22 Agosto:
-Spettacolo luminoso sui trampoli e musica lungo via Terme e via Maggiore a partire dalle ore 21:00
-estrazione TOMBOLA con € 1.000 primo premio dalle ore 23:00 al ponte dei scaini e in chiusura SPETTACOLO PIROTECNICO.

LUNA PARK dal 13 al 22 Agosto. Il 13 e il 18 Agosto OFFERTA SPECIALE SU TUTTE LE ATTRAZIONI: 2 giri al prezzo di uno!
STAND GASTRONOMICI dal 19 al 22 Agosto in campo sportivo cura di Real Terme 2020 e dietro la chiesa a cura di Circolo San Giacomo di Battaglia Terme – APS.

In collaborazione con il Circolo Remiero El Bisato, il Circolo Dei BarcariTVB – Traditional Venetian BoatsMuseo della navigazione fluviale e con il sostegno di Ecosism Advanced Building TechnologyStabilimento Termale La Conteainfopsicologia.it

Clicca qui per scaricare la locandina