Alla Remada col Burceto

Il MUSEO DEI BARCARI in occasione della 38 edizione della celebre Remada a Seconda sarà aperto proponendo visite guidate speciali

– SABATO
visite barcare alle ore 10 e alle ore 16;

– DOMENICA
visite barcare alle ore 10 e alle ore 16.

Per informazioni e prenotazioni contattare
SMS/WHATSAPP +39 330862154

E per coloro che vogliono partecipare al corteo fluviale della Remada sarà possibile salire a bordo del burceto, l’imbarcazione in legno tradizionale veneta recuperata da TVB e ora messa a disposizione del Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme per effettuare didattiche dimostrazioni di come un tempo si navigava trasportando merci e persone senza motore, e raggiungere Battaglia Terme dopo circa 1 ora di navigazione.

L’appuntamento è sabato 26 maggio alle ore 18.00 a Mezzavia.

I posti sono 20, su prenotazione. E’ possibile caricare le biciclette.

Il costo è di euro 15 per persona (ridotto euro 12), quale contributo alla manutenzione della storica imbarcazione.

Per informazioni e prenotazioni:
cell./SMS/WhatsApp 3487077807 – traditionalvenetianboats@gmail.com